PREMIO PANDOLFO - ROSCIOLI - 1° PREMIO ANNUALE DELLE PROFESSIONI TURISTICHE ALBERGHIERE


PROMOSSO DALL'ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE DEI CAVALIERI DEL TURISMO - A.I.C.T. D'INTESA CON IL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA - DIREZIONE GENERALE PER GLI ORDINAMENTI SCOLASTICI - UFFICIO X


BANDO DI PARTECIPAZIONE

Il premio Pandolfo - Roscioli è riservato ad una ricerca didattica da parte degli studenti del 5° anno delle Scuole Turistico/Professionali di Stato con indirizzo turistico - alberghiero.

L'iscrizione si effettua compilando l'allegata scheda di partecipazione.

Il premio Pandolfo - Roscioli verrà assegnato da una giuria composta da un Dirigente della Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici del M.I.U.R., da un Consigliere dell'Associazione Internazionale Cavalieri del Turismo, delegato dal Presidente dell'Associazione stessa, e da un Dirigente Scolastico di Istituto Tecnico e/o Professionale.

Ogni partecipante dovrà far pervenire alla sede dell'A.I.C.T. c/o Dr.ssa Irene Giordano, Via Albricci, 12 - 00194 Roma, un elaborato manoscritto di n.4 facciate (al massimo) formato protocollo, relativo al tema: "5° anno di Istituto: desideri e attese per la mia professione futura".

L'elaborato corredato dalla scheda di partecipazione, debitamente compilata dovrà esser spedito entro e non oltre 11 novembre 2002 e farà fede il timbro postale.

E' previsto un solo vincitore al quale sarà assegnato un premio di euro 1.000,00 (mille).

La premiazione si svolgerà durante la tradizionale Serata di Gala "Buon Natale" che l'A.I.C.T. organizza annualmente nel mese di dicembre a Roma.

La data della premiazione sarà comunicata direttamente al vincitore; se il vincitore non è domiciliato a Roma, l'A.I.C.T. provvederà alle spese di viaggio, vitto e alloggio per lui e per un accompagnatore/trice.

IL PRESIDENTE
Dr Virginio Jean Aouad