Nota ministeriale 21 gennaio 2004


Dipartimento per i Servizi nel Territorio - Area della Paritš

Prot. n.51

Agli Uffici Scolastici Regionali - LORO SEDI

Oggetto: Testo coordinato dei DD.MM. 261/98 e 279/99. Criteri e modalità per la concessione dei contributi alle scuole secondarie di I e II grado paritarie, legalmente riconosciute e pareggiate - Anno finanziario 2004.

        Con note precedenti questa Direzione Generale ha provveduto ad aggiornare alcune indicazioni di carattere operativo contenute nei DD.MM. indicati in oggetto.
        Per il corrente anno finanziario si segnala che il termine entro il quale le relative istanze dovranno pervenire alla scrivente Direzione Generale - Area della parità scolastica - è prorogato al 1° marzo 2004.
        Dette istanze potranno essere formulate utilizzando l'allegata scheda, proposta allo scopo di agevolare l'elaborazione del progetto e la presentazione della documentazione da parte delle istituzioni scolastiche, nonché di fornire all'Amministrazione tutti gli elementi utili per l'esame del progetto stesso. Alla citata scheda vanno allegati unicamente i documenti che comprovano l'accordo di rete e la posizione di responsabilità del gestore e della scuola capofila.
        Si precisa, inoltre, che per ogni progetto proposto va compilata una distinta scheda. La presente nota viene diffusa, unitamente alla citata scheda, via INTERNET e tramite la rete INTRANET di questo Ministero.

IL DIRIGENTE
Donatella Angioni