Nota ministeriale 19 febbraio 2008


Prot. MPIAOODGRU REG.UFF. 8987 USC.

Ministero della Pubblica Istruzione - Dipartimento per la Programmazione Ministeriale e per la Gestione Ministeriale del Bilancio, delle Risorse Umane e dell'Informazione - Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali - Ufficio 2°

Ai Dirigenti Scolastici - LORO SEDI

Oggetto: Concorso pubblico, per esami, a 145 posti di dirigente tecnico da assegnare agli uffici dell'amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, regolamentato con D.D.G. 30 gennaio 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami", del 5 febbraio 2008.

Pervengono a questa Direzione Generale, da parte degli interessati o delle Istituzioni Scolastiche, numerose domande di partecipazione al concorso in oggetto, in palese contrasto con quanto previsto dall'art. 3 del bando di concorso.

Come anche evidenziato nell'avviso relativo alla procedura sul sito web del Ministero, la domanda, in formato cartaceo, completata e sottoscritta dal candidato, va presentata alla scuola di titolarità, dove sarà acquisita e conservata fino ad eventuale richiesta da parte del Ministero.

Si pregano le SS.LL. di volersi attenere a quanto stabilito dalle richiamate disposizioni, astenendosi, perciò, dal trasmettere le domande presentate da parte dei candidati al concorso.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Silvio Criscuoli