Nota ministeriale 14 dicembre 2009


Prot. n. AOODGPER.19032

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Dipartimento per l'istruzione - Direzione Generale per il Personale scolastico - Ufficio II

Ai DIRETTORI GENERALI - SEDE
Ai DIRETTORI GENERALI degli Uffici Scolastici Regionali - LORO SEDI

e, p.c.: Al GABINETTO dell'On.le MINISTRO
Al CAPO DIPARTIMENTO per l'ISTRUZIONE
Al CAPO DIPARTIMENTO per la PROGRAMMAZIONE - SEDE

Oggetto: Legge n. 69/2009 e CC.MM. Dipartimento Funzione Pubblica nn. 3 e 5 del 2009 - Dirigenti Area V - Dirigenti Scolastici in posizione di stato.

Si fa seguito alla nota ministeriale prot. n. AOODGPER.18462 del 2 dicembre u.s. con la quale si davano istruzioni concernenti l'avvio delle nuove procedure in applicazione della normativa citata in oggetto per fornire ulteriori indicazioni per i dirigenti scolastici in servizio presso Enti diversi dalle istituzioni scolastiche.
Tale personale potrà ottemperare agli obblighi previsti utilizzando la seguente procedura:

  1. compilazione del curriculum vitae e della tabella di retribuzione annua lorda, così come indicato nella scheda tecnica già allegata alla nota succitata;
  2. successivo invio di entrambi a quest'Ufficio per e-mail al seguente indirizzo dgpers.uff5@istruzione.it.

Si prega di portare a conoscenza di tutti i dirigenti scolastici il contenuto della presente nota che sarà pubblicata sulla rete INTRANET e sul sito INTERNET di questo Ministero.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta